ANIMA DEL CIBO e ANIMA DELLA CASA insieme per un evento originale ed innovativo.

L’alimentazione influisce in modo considerevole sui nostri stati d’animo, sul nostro livello di energia e sulle nostre condizioni di salute.
Ogni spinta verso la cioccolata, gli snack, il formaggio, il gelato e molti altri alimenti è legata ad una particolare necessità fisica o emozionale.
Dietro ad ogni brama si nasconde un messaggio che va decodificato per disinnescare spinte che possono essere distruttive.
Sabato 15 Aprile le trasformeremo in opportunità di ascolto ed in atti creativi, con un approccio innovativo che sposa Nutrizione e Feng Shui.
Nel workshop potrai così individuare cosa ti comunicano le voglie alimentari, riconoscendo i bisogni fisici e interiori, in relazione anche allo spazio in cui vivi..

SULLA SOGLIA DELLA VOGLIA
Un’originale ed unica esperienza ricca di informazioni, suggerimenti ed esercizi per trovare il significato nascosto delle voglie alimentari orientandoti nella tua casa.
Cristina Ferrari (Health e Nutrition Coach) e Licia Poncato (consulente Feng Shui) ti aiuteranno a scoprire come l’alimentazione e la tua casa possono sostenerti in un percorso di consapevolezza.

SABATO 15 APRILE DALLE ORE 15 ALLE 18

Palazzina Comunale – Villaggio Monte Grappa – Via Giacomo Leopardi 67 – Quinto Vicentino.TO

CONTRIBUTO RICHIESTO
Per il workshop di tre ore è richiesto un contributo promozionale di € 90, comprensivo della tessera associativa Life In Progress APS organizzatore dell’evento.

ISCRIZIONI ENTRO GIOVEDÌ 13 APRILE

Per ulteriori informazioni scrivere a info@ifeinprogressaps.it

Per l’iscrizione è necessario compilare il modulo sottostante in tutte le sue parti.
Riceverai in seguito la conferma tramite email o messaggio WhatsApp, in base alla preferenza che hai segnalato sul modulo.