Spesso guardiamo ma non vediamo.
Guardiamo la bellezza della natura ma non sappiamo vedere la meraviglia che si dischiude sotto i nostri occhi.
È necessario talvolta passeggiare e contemplare con attenzione e percepire la bellezza di ciò che la natura ci offre gratuitamente.
Il medico inglese Edward Bach, agli inizi del ‘900 in una soleggiata mattina di maggio, osservando i fiori ricoperti di rugiada intui il metodo di preparazione attraverso il quale le alte potenzialità energetiche del fiore potevano tarsferirisi all’acqua e poi, con adeguati passaggi, divenire rimedio terapeutico.
I fiori comunicano con noi attraverso la loro forma, il colore e la loro vibrazione, che Bach aveva imparato a percepire e che potremo percepire anche noi se ci mettiamo in ascolto.
Meravigliosi e semplici fiori di campo, come la Stella di Betlemme, sono una delle essenze che offrono sostegno nei momenti di scoraggiamento e per chi ha subito traumi che richiedono di essere elaborati.
Conoscere i fiori di Bach vuol dire non solo acquisire nozioni, ma soprattutto intraprendere un viaggio all’interno di se stessi, per imparare a percepire profondamente la realtà in cui viviamo.
🌸🌼🌺 Vuoi saperne di più sui FIORI DI BACH? 🌸🌼🌺
Iscriviti al percorso che partirà giovedì 28 aprile per 5 INCONTRI, ogni giovedì fino al 26 maggio, alle ore 20.30.
Termine delle iscrizioni: mercoledì 20 aprile.
✅ Per esigenze di giorni e orari diversi, propongo incontri personalizzati da concordare insieme. 😊
Per info, costi e domande contattami utilizzando il modulo qui sotto.
TI ASPETTO!